Sito CMS

 

Uno degli aspetti fondamentali di un Sito Web è la possibilità di mantenerlo aggiornato ed in linea con la propria offerta commerciale, proprio come una vetrina, brillante ed ordinata, con prodotti sempre nuovi e ben presentati.

Generalmente, intervenire nei contenuti del proprio Sito web, potrebbe determinare un costo aggiuntivo, che si sommerebbe ai numerosi impegni economici della propria attività.

 

Noi abbiamo valutato anche questo aspetto, dando la possibilità ad ogni utente di aggiornare il proprio Sito web con pochi e semplici passi.

l'importanza di un sito CMS!

 

Content Management System, a cosa serve?

Il sistema CMS Vi da la possibilità di intervenire nella gestione dei contenuti senza alcuna conoscenza specifica.

La Struttura del Sito web prevede l'inserimento di moduli semplici ed evoluti (Content Management System, CMS) da cui è possibile, in piena autonomia, inserire nuove immagini, testi descrittivi o modificare quelli esistenti.

Inoltre è possibile intervenire, nei contenuti del sito, direttamente da mobile mediante App. questo Vi permetterà di tenere aggiornato l'eventuale blog o Libro degli Ospiti, creando quella comunicazione bidirezionale con i Vostri Clienti.

 

Ad ogni aggiornamento, i motori di ricerca "Google" valuteranno nuovamente la pagina in oggetto, un elemento in più per migliorare il posizionamento nei risultati di ricerca.


edito da Luciano Soldatini

Scrivi commento

Commenti: 0