Buoni sconto e-shop

Come in tutte le attività commerciali tradizionali, anche nel nostro negozio online è possibile creare dei codici sconto da lanciare in alcuni periodi dell'anno.

Il consumatore è sempre attirato da promozioni, sconti e saldi, un sistema efficacie per fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi.

 

Dal pannello di gestione è possibile, in modo facile e veloce, creare più Buoni Sconto, che possiamo proporre in campagne pubblicitarie, inviare per e-mail o pubblicare nelle pagine dei social preferiti.

 

Ogni codice sconto avrà un nome, esempio; Natale 2016, Sconto social 2016, Sconto speciale 2016, ecc.

Possiamo dargli un valore percentuale, esempio; sconto 10% o dargli un valore in euro, esempio; sconto di euro 10,00.

Legarlo ad un importo minimo di acquisto, esempio; sconto di euro 10,00 o 10% per acquisti superiori ad euro 90,00.

 

Inoltre possiamo determinare un periodo di validità, esempio; Buono sconto valido dal 23/12/2016 al 26/12/2016 o dargli un periodo illimitato.

 

Sempre dal pannello di gestione è possibile visualizzare tutti i Buoni sconto creati, analizzare quante volte sono stati utilizzati in fase di acquisto, verificarne la validità e decidere se eliminarli o riattivarli.

 

Come si utilizza il Buono sconto?

Semplice, dopo aver messo nel carrello i prodotti si procede con l'acquisto, prima della conferma si rende disponibile il campo "usa il buono sconto" quindi basta inserire il nome del buono sconto ed il totale degli acquisti viene aggiornato automaticamente.

 

 

Buone vendite a Tutti!


Scrivi commento

Commenti: 0