Lascia la crisi ai tuoi competitors!

Acquisisci nuovi clienti e fattura come non hai mai fatto prima, entra nel mondo proactivesite, non è un semplice sito web, è un sistema riservato agli imprenditori che vogliono riscoprire il successo!

Dietro ogni grande risultato si cela sempre una grande storia, per questo vogliamo raccontarti la storia di proactivesite.

 

Nel corso degli anni abbiamo interagito con numerose aziende, parlato con professionisti, artigiani ed imprenditori di diversi settori. 

Ci siamo resi conto che la maggior parte di loro non hanno mai percepito il marketing come elemento essenziale per la loro strategia aziendale, impostando il proprio modo di lavorare esattamente come l’hanno imparato decenni prima.


Un’elevata percentuale di imprenditori si sono orientati su strumenti online, creando siti web dai contenuti più o meno improvvisati, altri si sono letteralmente persi nel mondo dei social. 

Negli ultimi anni si è capito che qualcosa non girava più come prima, le criticità del periodo economico dell'ultimo decennio, fecero emergere, tra gli imprenditori, una timida presa di coscienza per i potenti mezzi del marketing.


Gli imprenditori che percepirono l’importanza del marketing, si ritrovarono ad intraprendere un vero e proprio girone dell’inferno, una storia controversa, terminata inesorabilmente con l’abbandono.

Questa storia merita di essere raccontata!

E’ la storia di un imprenditore che contattò l’agenzia web di turno, quella indicata dall'amico di cui si fidava tanto, insieme al team di quest’ultima definirono gli aspetti tecnici e dopo qualche mese misero online il sito web, puntando esclusivamente sulla tecnologia e su gli aspetti grafici, più o meno bizzarri.


Ovviamente... tutti i contenuti a carico dell’imprenditore!

Quindi si ritrovò a produrre testi e foto, passando da specialista del suo prodotto a copywriter e fotografo improvvisato.

Visti gli scarsi risultati in termini di acquisizione clienti, capendo che dietro la vendita si nascondeva un mondo dal nome marketing, decise di contattare un’agenzia di marketing, investendo cifre più o meno importanti.

Dopo un lungo lavoro, l’imprenditore si ritrovò sommerso da consigli, grafici puramente teorici, obiettivi da raggiungere, tempi da rispettare e con una guida dettagliata sugli strumenti utili da integrare al sito web. 

L’imprenditore, con la guida sottobraccio, prese nuovamente contatto con l’agenzia web, che dietro pagamento provvide a sviluppare quanto indicato dalla guida stessa. 

All'imprenditore gli sorse un dubbio, adesso chi metterà a posto i testi del mio sito web? 

Tornò dal marketer, gli mostrò tutti gli accorgimenti tecnici sviluppati e gli chiese di sistemare i testi, prontamente gli vennero richiesti altri soldi per il copywriter... e qui finisce la storia!


Le figure che dovrebbero entrare in gioco e spesso entrano in contrasto sono, il marketer, possibilmente non accademico e teorico, il copywriter, il webmaster con lo specialista SEO, il fotografo ed il grafico.

Generalmente, nelle agenzie web tradizionali, il marketing viene confuso con campagne pubblicitarie, esempio Google ADS e campagne social ADS.


Qui è nata l’idea di creare il sistema proactivesite con il Metodo Soldatini!

Un sistema unico e straordinario, dove abbiamo fuso tutte le specializzazioni, il marketer, il copywriter, il webmaster, lo specialista SEO, il fotografo ed il grafico, integrandole ad un unico prodotto performante e completo di strumenti per il marketing.

 

Essendo consapevoli che il marketing interagisce con la vendita, abbiamo aperto la rubrica Imprenditori Vincenti, affinché ogni imprenditore possa assimilare i concetti base di questa disciplina.

Abbiamo creato una guida per il Metodo Soldatini, passo dopo passo fino al successo!



Il Metodo Soldatini ti permetterà di acquisire nuovi clienti, lasciando poco spazio ai tuoi competitors.

Certamente anche tu dovrai fare la tua parte, non penserai che il successo arrivi da solo?

Con gli strumenti giusti e il nostro sistema, rimarrai sorpreso dei risultati, in termini di crescita, che potrai ottenere anche in tempo di crisi.

Per te è già pronto l'e-book, ti guiderà passo dopo passo, ti presenterà un modo concreto per acquisire nuovi contatti e convertirli in clienti fidelizzati. 

L'accesso al nostro e-book è riservato esclusivamente ai nostri clienti, già amministratori del proprio sito web, è totalmente gratuito, richiedi la password!

Se deciderai di applicare il nostro metodo,

nella fase di avvio, ci confronteremo mese dopo mese, valuteremo insieme le eventuali difficoltà di applicazione e troveremo il modo per renderlo fruibile per la tua attività, senza alcun costo!


ARGOMENTI CORRELATI: