Sei un imprenditore e hai difficoltà ad acquisire nuovi clienti? Vuoi fatturare di più? Sei nel posto giusto!

Siamo esperti di content marketing e sappiamo come applicarlo nel web,

abbiamo tante idee vincenti che trasformiamo in soluzioni concrete,

riservate agli imprenditori che vogliono acquisire nuovi clienti e fatturare di più.

 Per fare impresa, oggi, è indispensabile conoscere il marketing e saperlo applicare in modo concreto. Se il tuo piano marketing si limita ad alzare la saracinesca del negozio, lanciare qualche pubblicità creativa, partecipare alla corsa del prezzo più basso, condividere e ricevere like sui social 

allora potresti avere un serio problema! 


Non ti offriamo solo un Sito web, creiamo una serie di strumenti che fungeranno da leva per il Metodo Soldatini, un sistema che rivoluzionerà il tuo modo di fare marketing.

Per te è già pronto l'e-book, ti guiderà passo dopo passo, ti presenterà un modo concreto per acquisire nuovi contatti e convertirli in clienti fidelizzati. 




IL METODO PRATICO

Il Metodo Soldatini ti permetterà di acquisire nuovi clienti, lasciando poco spazio ai tuoi competitors.

Certamente anche tu dovrai fare la tua parte, non penserai che il successo arrivi da solo?

Con gli strumenti giusti ed il nostro sistema, rimarrai sorpreso dei risultati, in termini di crescita, che potrai ottenere anche in tempo di crisi.

L'accesso al nostro e-book è riservato esclusivamente ai nostri clienti, già amministratori del proprio sito web, è totalmente gratuito, richiedi la password!

* Clausola di riservatezza: ottenendo la password per accedere al documento, mi impegno a non divulgarla, inoltre mi impegno a non copiare in parte o tutto il contenuto dell'e-book.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Se deciderai di applicare il nostro metodo, nella fase di avvio, ci confronteremo mese dopo mese, valuteremo insieme le eventuali difficoltà di applicazione e troveremo il modo per renderlo fruibile per la tua attività, senza alcun costo!

Non dimentichiamoci che la base di partenza è il Sito web,

sappiamo benissimo che la sfida si vince sui contenuti e qui entrano in gioco diverse specializzazioni.

Certamente la funzione del webmaster è importante, tuttavia, non è per un codice htlm che il tuo Brand acquisterà valore, un potenziale cliente non preferirà i tuoi servizi per un effetto mouseover sulle immagini.

Di quali specializzazioni parliamo? 

La regia spetta al digital Marketer, affiancherà tutte le altre specializzazioni necessarie per la creazione di un sito web, nello specifico, il web content writer, il grafico, il fotografo, il SEO specialist, il webmaster e l’esperto di normative di settore.

Un Sito web, con una buona dose di Marketing, ti consentirà di far scoprire quanto siano straordinari i tuoi prodotti e servizi.

Analizziamo tutti gli argomenti:

  1. Scelta del nome di Dominio in linea con il Brand
  2. Visibilità del Brand
  3. Valorizzazione del Brand, dei prodotti e servizi
  4. Qualità, tecnologia e sicurezza del sito web
  5. Utilità delle diverse applicazioni
  6. Interazione con i potenziali clienti e raccolta feedback
  7. Sito web con possibilità di implementazioni future
  8. Costi annuali e servizi indispensabili compresi
  9. Gestione del sito web in piena autonomia
  10. Conformità al GDPR 2018 - 2016/679 e L. 88/2019 art. 42

1 Scelta del nome di Dominio in linea con il Brand

Il nome di Dominio deve rafforzare il valore del Brand o del servizio/prodotto che vogliamo lanciare sul mercato,

non sempre la scelta migliore è il nome dell'azienda o del professionista.

Noi valutiamo l'azienda, i prodotti, le query di ricerca più utilizzate, i competitors e nomi di domini simili già registrati. 


2 Visibilità del Brand

Parliamo di SEO ottimizzazione per i motori di ricerca.

Analisi della concorrenza e del mercato di riferimento, verifica della presenza in rete di aziende concorrenti, localizzazione dell’area di azione, apertura della Google Search Console, analisi delle parole chiave più utilizzate, creazione della Sitemap.xml e trasmissione a Google.


3 Valorizzazione del Brand, dei prodotti e servizi 

Puntiamo alla valorizzazione del Brand, evidenziando i punti di forza rispetto ai competitors.

Creiamo valore aggiunto ai servizi e prodotti con argomenti chiari, diretti ed amichevoli, sviluppiamo grafica per il web ed immagini fotografiche professionali.

Creiamo lo slogan in sovrapposizione alla Gallery principale, il primo messaggio aziendale che vogliamo trasmettere ad un potenziale cliente.

Ridisegniamo il Logo aziendale in alta definizione, visibile in tutte le pagine, creiamo il favicon, cartellino della pagina sul browser, coordinato con il logo.


4 Qualità, tecnologia e sicurezza del sito web

Server performanti, tecnologia 100% Responsive, garantisce il miglior adattamento a dispositivi diversi, un solo URL un solo HTLM, tecnologia raccomandata da Google.

Protocollo di sicurezza https, garantisce la riservatezza dei dati personali che vengono trasmessi mediante il sito web, indispensabile ai fini del GDPR 2018, favorito da Google e segnalato dai browser.


5 Utilità delle diverse applicazioni

Integrazione di applicazioni finalizzate a creare valore aggiunto al Brand.

Gallery principale a tutto schermo, immagini di qualità e con un alto valore comunicativo.

Moduli contatto personalizzati, faciliteranno la trasmissione di richieste specifiche, informazioni generali, informazioni su prodotti e servizi, richieste di preventivi.

Possibilità di pubblicare cataloghi in diversi formati, funzione download.

Possibilità di incorporare video pubblicati sui diversi social.

Possibilità di utilizzare alcune aree protette del Sito web e renderle accessibili mediante password.

Pannello analisi visite, importante per verificare le pagine più visitate ed adottare una strategia commerciale mirata.


6 Interazione con i potenziali clienti e raccolta feedback

Modulo newsletter, permetterà di acquisire il consenso per successivi contatti commerciali.

Libro degli Ospiti con funzione di moderazione, un cliente potrà scrivere una recensione e condividere la propria esperienza con nuovi potenziali clienti, permetterà di accrescere la reputazione online ed acquisire importanti feedback sui servizi offerti.

Blog aziendale, permetterà di presentare nuove tecnologie, servizi, prodotti, scrivere articoli e condividerli nei social, con la possibilità di comunicare ed interagire con i potenziali clienti in modo bidirezionale, Social Media Marketing. Un articolo di Blog viene indicizzato dai motori di ricerca, trasformandosi in uno strumento capace di generare nuovo traffico sul sito web.

Pulsanti di condivisione social, permetteranno di condividere il sito web o i singoli argomenti, in modo facile e veloce.


7 Sito web con possibilità di implementazioni future

Possibilità di implementare migliaia di pagine web, indispensabili per futuri cambiamenti e/o sviluppi dell’Azienda.

Possibilità di implementare, anche in un secondo momento, il sistema e-shop direttamente nella struttura del Sito web, sfruttando il posizionamento acquisito nel tempo.


8 Costi annuali e servizi indispensabili compresi

Costi annuali piccolissimi, chiari e trasparenti.

Comprendono il rinnovo del Dominio, delle caselle e certificati di sicurezza, tutti gli aggiornamenti in linea con i browser, sistemi operativi ed applicazioni di Google, risoluzione di eventuali problemi funzionali.


9 Gestione del sito web in piena autonomia

Gestibilità senza codici, tecnologia CMS content management system, permette di aggiornare i contenuti del Sito web in piena autonomia, in modo facile e veloce. 


10 Conformità al GDPR 2018 - 2016/679 e L. 88/2019 art. 42

Creazione della Cookie policy e Privacy policy, trattamento e tutela dei dati personali dei visitatori.

Sito web in linea con la L. 88/2009 art. 42, L. 196 del 30 giugno 2003, GDPR 2018-2016/679.

Pagina informazioni legali, creazione del banner di segnalazione cookie e della pagina cookie setting.


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